STRALESSANDRIA 2015: VIENI A CORRERE CON NOI!

Anche la nostra Associazione parteciperà, come gruppo, alla corsa podistica solidale della città di Alessandria che quest'anno compie 20 anni. Iscriviti con noi entro lunedì 4 maggio!

Venerdì 15 maggio si svolgerà la StrAlessandria, corsa podistica della città di Alessandria a scopo benefico che festeggia nel 2015 il suo ventesimo compleanno.

Si tratta di  6 chilometri che si possono percorrere a piedi o di corsa, grandi e bambini insieme, lungo le vie e le piazze del centro storico di Alessandria.

Anche l'Ascom - Confcommercio della Provincia di Alessandria parteciperà all'iniziativa, per trascorrere un paio d’ore insieme ed essere parte della vita della città contribuendo anche ad una buona causa.

la StrAlessandria finanzia infatti l’iniziativa “Diamoci una mano”, a cura di ICS onlus, con ue importanti progetti di carattere sociale: la lotta alla dispersione scolastica nella comunità alessandrina ed il supporto alla città di Jericho in Palestina, gemellata con Alessandria, per la costruzione di un parco per un centro di riabilitazione di bambini diversamente abili e per l’ampliamento della rete idrica in zone di nuovo insediamento urbano.

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio 2015 in piazza della Libertà ad Alessandria con ritrovo alle ore 20 e partenza alle ore 20.30.

L’invito a partecipare con il gruppo Ascom è esteso anche ai tuoi familiari e amici: conferma la tua partecipazione entro lunedì 4 maggio contattando la nostra segreteria (numero 0131 314830-800, e-mail ascom@ascom.al.it) che ti fornirà tutti i dettagli organizzativi.

Il contributo per la partecipazione è di 5 euro, comprensivo della maglietta personalizzata.