» Iniziative ed eventi

SPORTELLO ICP

Iniziative ed eventi
Aggiornamenti a seguito dell'incontro con l'Amministrazione Comunale

Presso la nostra sede é attivo lo "sportello ICP" rivolto ai commercianti che desiderano avere informazioni e/o una consulenza personalizzata per le esposizioni pubblicitarie presenti nel prorpio esercizio.

A seguito dell'incontro con l'Amministrazione Comunale svoltosi lunedì 15 febbraio a Palazzo Monferrato, é scaricabile sul sito www.comune.alessandria.it, il nuovo Vademecum "Imposta comunale sulla pubblicità per gli esercizi commerciali". Lo stesso é disponibile anche presso i nostri uffici.

Si informa inoltre che, nei giorni 17-18-19-22-23-24 Febbraio, é possibile fissare un appuntamento presso gli uffici Ica con la possibilità, per gli associati in regola con la quota associativa, di essere assistiti da nostro personale, per una valutazione personalizzata sulla pubblicità all'interno del proprio negozio e per quesiti relativi alla propria pratica. Per prenotazioni rivolgersi alla nostra Segreteria allo 0131 314800 oppure inviare una mail a segreteria@ascom.al.it.

Alessandria, 17 Febbraio 2016