MANUALE DI CORRETTA PRASSI IGENICA FEDERCARNI CON VIDIMAZIONE MINISTERIALE

La presente per informarVi che la Federazione Nazionale Macellai – Federcarni di Confcommercio, ha realizzato un nuovo manuale contenente le più recenti disposizioni normative che le attività di macelleria sono tenute a rispettare.

In particolare, negli ultimi periodi, sono stati introdotti alcune modifiche anche sostanziali volte al miglioramento ed alla semplificazione dell’attività quotidiana dei macellai.

Il manuale risulta dunque essere uno strumento indispensabile per conoscere nel dettaglio le nuove disposizioni e per sapere come operare nel concreto, mettendosi anche al riparo da casi di differente interpretazione con cui a volte, gli organi di vigilanza territoriali leggono la normativa vigente.

Il manuale contiene inoltre gli ultimi aggiornamenti per la produzione di prodotti cotti e per la somministrazione non assistita, nonché un elenco di quelli che sono i più diffusi errori nella gestione dell’igiene, sintetizzati anche con fotografie ed immagini che ne rendono più semplice la comprensione.

In Associazione potrete acquistare il suddetto manuale, stampato in quadricromia, al costo di 15,00 € per gli associati Ascom-Confcommercio in regola con la quota associativa 2016 (prezzo per i non associati € 25)

Le aziende interessate possono effettuare la prenotazione inviando una richiesta via mail all’indirizzo: ascom@ascom.al.it oppure inviando un fax al n. 013141387.

Alessandria, 9 Febbraio 2016