» Iniziative ed eventi

ASCOMVP 2017

Iniziative ed eventi
Riparte domenica 22 gennaio il concorso che premia i tifosi grigi

A partire da domenica 22 gennaio, riprenderà, con la partita contro la Lucchese, il concorso ASCOMVP  in collaborazione con il partner Alessandria Calcio.

Come si svolge il concorso?

Al termine di ogni gara casalinga giocata dall’Alessandria Calcio, tutti gli spettatori presenti allo Stadio Moccagatta potranno votare, tramite la APP iGRIGI quello che secondo loro è stato il miglior giocatore (MVP ovvero Most Valuable Player) dei Grigi in quella partita.

La funzione dell’App con cui si deve votare, resterà attiva per 48 ore dopo la fine di ogni gara.

Alla chiusura della votazioni, sarà estratto – fra tutti i votanti il giocatore risultato MVP – un nominativo vincente, al quale verrà dato come premio un buono acquisto di Euro 200 da spendere esclusivamente in una attività associata Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.

Al termine del campionato ci sarà un’ulteriore estrazione, tra tutti coloro che avranno partecipato ad almeno 7 votazioni, che assegnerà il “premio speciale”: un buono acquisti di € 1.500.

Continuano quindi ad essere ancora in palio i premi in buoni acquisto da spendere esclusivamente nei negozi associati Ascom Confcommercio Alessandria, in regola con la quota e con tutti gli adempimenti associativi dell’anno in corso.

I buoni acquisto sono suddivisi in tagli da 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100 e 200 euro e contraddistinti dalla seguente grafica e timbrati e firmati in originale dalla nostra Associazione:

buono_acquisto_Ascomvp

Per incentivare e promuovere il commercio locale e per valorizzare le attività economiche associate ad Ascom-Confcommercio Alessandria, gli associati in regola con la quota associativa hanno diritto ad essere inseriti nella lista delle attività consegnata ai vincitori insieme ai buoni, in modo che sappiano dove possono essere spesi.

Come far parte del circuito esclusivo di attività aderenti?

Per tutti gli associati interessati ad usufruire di questa importante opportunità, che non ha costi, chiediamo solo di compilare e restituirci (via mail a segreteria@ascom.al.it, tramite fax allo 0131 41387, oppure direttamente presso gli uffici Ascom Confcommercio) l’allegato modulo di impegno ad accettare i buoni.

L’elenco che verrà di volta in volta consegnato ai vincitori comprenderà solo gli associati in regola con la contribuzione per l’anno in corso di cui abbiamo ricevuto il modulo di impegno ad accettare i buoni firmato.

Che validità hanno i buoni acquisto?

I buoni avranno una validità di 6 mesi dalla consegna al vincitore e potranno essere spesi nel periodo compreso tra gennaio 2017 e novembre 2017.

I buoni ricevuti verranno rimborsati immediatamente presentandosi nei nostri uffici e consegnandoli alla segreteria di Via Modena, 29-Alessandria.

I nostri uffici sono a disposizione per tutte le informazioni e le delucidazioni in merito (tel. 0131.314800, e-mail:ascom@ascom.al.it).

Documenti scaricabili:

modulo_di_adesione_ascomvp.pdf