Ascom Alessandria

» Iniziative ed eventi

ASCOM, ALESSANDRIA VILLAGE A SAN SIRO PER MILAN - ALESSANDRIA

Iniziative ed eventi
Prosegue anche il concorso che premierà sei vincitori che potranno assistere alla partita con un’esperienza unica

In occasione della storica semifinale di Tim Cup Milan-Alessandria che si disputerà martedì 1° marzo alle 21 a San Siro, Ascom Alessandria sarà presente, all’interno dell’area hospitality riservata alle autorità e agli sponsor del Milan, con una vetrina di esposizione e degustazione di prodotti tipici con il marchio “Alessandria Village”, progetto nato due anni fa dalla partnership con Alessandria Calcio con l’obiettivo di unire le eccellenze dello sport alle eccellenze enogastronomiche per promuovere il territorio alessandrino e le sue aziende.

Alle trasferte di Piacenza, Cittadella, Pordenone, Palermo e Reggio Emilia, in cui l’Ascom, al seguito della squadra, ha allestito l’area di degustazione e vendita dei prodotti tipici nelle piazze centrali della città, si aggiunge questo nuovo evento, che si svolgerà all’interno dello stadio. Queste le aziende che saranno presenti:

Actis Massimiliano – pane, focaccia e schiacciatine

Birrificio La Costantina – birra artigianale

Cascina Folletto – confetture

Pasticceria Gallina – baci di dama e crema di nocciole

Giraudi - cioccolato

Il Mongetto – bagna cauda, frutta e verdura sottovetro

La Commedia della pentola – pasta e sugo a base di nocciole, confetture e conserve di frutta

Marenco - vino

Oliveri – funghi, frutta e verdura sottovetro

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire alle nostre aziende questa grande opportunità di promozione e visibilità: - dichiara il presidente Ascom Confcommercio Alessandria Luigi Boano il programma di Alessandria Village sta proseguendo su palcoscenici sempre più prestigiosi ed importanti e noi porteremo avanti l’attività di rappresentanza e di supporto allo sviluppo commerciale con l’obiettivo di offrire nuovi sbocchi di mercato ai nostri associati e di far conoscere una produzione enogastronomica di eccellenza”.

“ENTRA NELLA STORIA: A SAN SIRO COI GRIGI!”: IL CONCORSO

La partita di San Siro sarà anche il culmine di un’altra iniziativa, che si sta svolgendo in questi giorni: il concorso “Entra nella storia: a San Siro coi Grigi” organizzato da Ascom-Confcommercio Alessandria in collaborazione con U.S. Alessandria Calcio e ManpowerGoup che durerà fino a sabato 27 febbraio alle 18.15.

Ricordiamo che per partecipare al concorso basterà effettuare un acquisto di almeno 25 euro in un negozio associato ad Ascom Confcommercio Alessandria oppure assistere alla partita Alessandria-Bassano oppure inviare il cv o registrarsi sul sito di Manpower presso la filiale di via Dante 41 ad Alessandria.

In questo modo si riceveranno le cartoline da compilare e imbucare nelle urne posizionate allo stadio entro il primo tempo della partita Alessandria-Bassano di sabato 27 febbraio oppure entro le 12.30 sempre di sabato presso la filiale di Manpower in via Dante 41 ad Alessandria.

L’ESTRAZIONE

Tra tutte le cartoline inserite nelle urne verranno estratti, durante l’intervallo della partita Alessandria-Bassano, in programma allo stadio Moccagatta sabato 27 febbraio, tre tagliandi vincenti che daranno diritto, ciascuno, a due biglietti speciali per vivere una esperienza unica ed esclusiva in occasione della partita Milan-Alessandria valevole per la semifinale di Tim Cup. I nominativi dei vincitori saranno resi noti immediatamente tramite l’avviso dello speaker allo stadio e poi tramite l’APP IGRIGI, tramite il sito web www.ascom.al.it entro le ore 21 di sabato 27 febbraio 2016.

I PREMI

I sei biglietti daranno diritto ad assistere alla partita in un posto esclusivo, con degustazioni prima, durante e dopo la gara e con la possibilità di vedere da vicino i protagonisti della gara vivendo insieme a loro i momenti prima della competizione e quelli successivi.

I vincitori dovranno presentarsi alle ore 16 di lunedì 29 febbraio 2016 presso la filiale Manpower di via Dante 41 ad Alessandria, per il ritiro dei biglietti “speciali” vinti.

 

 

 

 

 

 

 

« Indietro

Archivio