Ascom Alessandria

» Iniziative ed eventi

9 NOVEMBRE, CONVEGNO "L’ILLUMINAZIONE NEL PUNTO VENDITA"

Iniziative ed eventi
Ascom Confcommercio Alessandria e Philips Lighting presentano alcuni punti sull'utilizzo della luce e delle nuove tecnologie LED in negozio per ottimizzare l'esperienza di acquisto dei clienti

Lunedì 9 novembre alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio di Alessandria - via Vochieri 58, “Sala Castellani” - Ascom Confcommercio Alessandria in collaborazione con Philips Lighting presenteranno alcuni punti sull’utilizzo della luce e delle nuove tecnologie LED in negozio per ottimizzare l’esperienza di acquisto dei clienti.

Durante l'evento verrà presentato il nuovo Focus della collana "Le Bussole" di Confcommercio sull'illuminazione nel punto vendita ed ogni partecipante riceverà una copia omaggio del libro.

Inoltre saranno presentati, a cura di Ilti Luce, alcuni prodotti che verranno accesi per mostrare i differenti effetti che si possono ottenere con la luce.

La partecipazione al Convegno è gratuita su prenotazione del posto al numero 0131 314800 oppure via mail ad ascom@ascom.al.it

PROGRAMMA:

11:00 - Introduzione.

Luigi Boano, Presidente Ascom Confcommercio Alessandria

11:10 - I focus “Le Bussole” e gli strumenti Confcommercio per l’illuminazione del punto vendita.

Alice Pedrazzi, Direttore Ascom Confcommercio Alessandria

Fabio Fulvo, Responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio

11:30 - Testimonianze nei settori abbigliamento e alimentare.

Massimo Torti, Segretario Generale Federazione Moda Italia

Donatella Prampolini, Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione (FIDA)

12:00 - L’ambiente del retail: l’illuminazione nel punto vendita.

Paola Bertoletti, Training Manager Philiphs Lighting University

Antonio Mannatrizio, General Manager Ilti Luce

13:15 - Domande e risposte.

A tutti i partecipanti verrà omaggiata una copia della guida “L’illuminazione nel punto vendita”