Servizi alle imprese » Area Sindacale

SOS Buoni Pasto – Assistenza ai soci nella procedura di fallimento di Qui!Group S.p.a.

Ai pubblici esercizi associati assistenza legale in convenzione nella procedura fallimentare della Qui!Group S.p.a. grazie a Fipe Confcommercio

Con sentenza n. 104/2018, il Tribunale di Genova – sezione fallimentare ha dichiarato il fallimento della Qui!Group S.p.a. ed ha fissato l’udienza della verifica del passivo il 20 febbraio 2019 con termine fino a 30 giorni prima (21 gennaio 2019) per presentare le domande di ammissione al passivo ex art. 93 legge fallimentare.

Lo Sportello “SOS Buoni Pasto”, attivo presso Ascom Confcommercio della Provincia di Alessandria grazie alla collaborazione con Fipe, consente alle imprese associate di rivolgersi ad un Legale in convenzione, in grado di prestare assistenza tecnica anche a tutti quegli associati che intenderanno presentare istanza di insinuazione nel passivo.

Una volta dichiarato il fallimento, i creditori possono far valere le proprie pretese solo presentando la suindicata domanda, non potendo ottenere il rimborso dei buoni pasto attraverso le iniziative eventualmente presentate in sede ordinaria (ad es. lettera di messa in mora, ricorso per decreto ingiuntivo, pignoramento, etc.).

Per informazioni e delucidazioni è possibile contattare la sede Ascom Confcommercio Alessandria al numero 0131 314800.