Servizi alle imprese » Area Sindacale

ASSEMBLEA GENERALE PER LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO CONFCOMMERCIO-IMPRESE PER L'ITALIA ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI ALESSANDRIA MANDAMENTO DI CASALE MONFERRATO

Convocazione dell'Assemblea Generale per le elezioni del

Consiglio Direttivo

Confcommercio - Imprese per l'Italia

Associazione Provinciale di Alessandria

Mandamento di Casale Monferrato

Visto l’art. 18 dello Statuto del Mandamento di Casale Monferrato;

Visto il Regolamento per le elezioni delle Cariche dell’Associazione emesso il 13 Settembre 2019 dal commissario del Mandamento di Casale Monferrato;

Il commissario del Mandamento di Casale Monferrato, Dott. Francesco Alfieri, nato a Siracusa il 15 settembre 1975, convoca, per il prossimo 2 Ottobre 2019 alle ore 6,00, in prima convocazione e il prossimo 2 Ottobre alle ore 19,00, in seconda convocazione, l'Assemblea Generale della Confcommercio - Imprese per l'Italia, associazione provinciale di Alessandria, Mandamento di Casale Monferrato, presso la sede sociale del Mandamento di Casale Monferrato sita in via F.lli Caire n. 2, (Casale Monferrato - AL), nelle forme dell’Assemblea elettiva, per procedere alla elezione del

Consiglio Direttivo, il quale provvederà ad eleggere al proprio interno un Presidente ed un Vice Presidente ai sensi degli artt. 20 e 21 dello Statuto del Mandamento di Casale Monferrato.

Così come previsto dal sopracitato Regolamento, le candidature potranno essere depositate entro le ore 18,00 del giorno 27 settembre 2019. Inoltre, la presente convocazione viene pubblicata, alla data odierna, presso la sede sociale di Casale Monferrato e sul sito web della Confcommercio provinciale (di Alessandria).

Casale Monferrato, 23 Settembre 2019

Il COMMISSARIO