Servizi alle imprese » Area Paghe e Lavoro

PRESENTAZIONE NUOVO TEMPONWEB PER RILEVAZIONE PRESENZE

Incontri di approfondimento nei giorni 27, 28 e 29 ottobre

A partire dal 17 novembre 2014, entrerà in funzione il nuovo gestionale per la rilevazione automatizzata dei fogli presenza mensile dei dipendenti.

Il nuovo sistema, integrato e potenziato, consentirà maggiore flessibilità di gestione e di adattamento alle diverse necessità organizzative aziendali, una nuova grafica più chiara ed intuitiva, semplicità ed immediatezza nella compilazione, azzerando la probabilità di errore nella fase di compilazione dei fogli presenza.

Per dar modo a tutte le aziende che usufruiscono dei nostri servizi di Amministrazione del Personale, sia a quelli che già utilizzano il sistema di inserimento delle presenze online TEMPONWEB, che a quelli che ancora non lo utilizzano ma sono interessati ad approfondire questa nuova opportunità, di conoscere il nuovo gestionale e di visionare le novità introdotte, abbiamo programmato, presso la nostra sede di Via Modena 29 – Alessandria, un momento informativo nel quale effettuare una presentazione dell’applicativo.

L’evento sarà replicato in diverse date ed orari, come di seguito riportato:

27 ottobre dalle 10.00 alle 10.45

27 ottobre dalle 15.00 alle 15.45

28 ottobre dalle 11.00 alle 11.45

28 ottobre dalle 16.15 alle 17.00

29 ottobre dalle 09.00 alle 09.45

29 ottobre dalle 14.30 alle 15.15

Le aziende interessate potranno comunicare la propria partecipazione all’evento, scegliendo, in base alla

propria preferenza, giorno ed orario prescelto.

PROMOZIONE NEW TEMPONWEB

Tutte le Aziende che parteciperanno all’evento formativo Temponweb riceveranno un buono sconto di € 45 da utilizzare sulle competenze paghe del mese di novembre 2014.

Per informazioni ed adesioni contattare la nostra segreteria allo 0131 314800 oppure scrivere a comunicazione@ascom.al.it.