Servizi alle imprese » Area Fiscale

CAMPAGNA 730: PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO!

E’ il momento di pensare al tuo 730: fissa l'appuntamento con i nostri uffici per la compilazione del tuo modello 730 ed eventuale versamenti IMU/TASI telefonando allo 0131 314800 oppure scrivendo una e-mail ad ascom@ascom.al.it.

Un  servizio completo, che offriamo a tutti i dipendenti e pensionati, con la garanzia della massima professionalità e con una gestione degli appuntamenti efficiente e senza tempi d'attesa.

Importante novità: in via sperimentale, dal 15 aprile 2015, solo per chi ha presentato il mod.730 nel 2014 e ha un modello CU (ex CUD), sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, il modello 730 precompilato.

Per accedervi, visionarlo e inviarlo è necessario registrarsi e ottenere l’apposito PIN attraverso il servizio Fisco On Line.

Attenzione però: il modello 730 precompilato messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate non equivale alla presentazione della dichiarazione dei redditi e, in molti casi, non sarà completo. Non saranno infatti presenti eventuali oneri deducibili e spese detraibili sostenuti nel 2014 che sono da inserire nella dichiarazione per non  perdere i diritti e vantaggi fiscali.

Rivolgendosi alla nostra struttura, delegando il nostro CAAF 50&PIU’, sarà possibile tutelarsi da errori ed omissioni e avere l’assistenza necessaria.

Il nostro CAAF, una volta posto il visto di conformità, risponde in caso di verifica da parte dell’Agenzia delle Entrate per l’errato controllo dei dati documentali in base al D.Lgs. n. 175/2014.