» News

Boano: "Oggi non lascio l'Ascom, ma un ruolo nell'Ascom"

Il presidente comunica le proprie dimissioni
"Dopo aver parlato con i colleghi del Consiglio con i collaboratori e con gli amici più cari, oggi pomeriggio ho annunciato le mie dimissioni dalla presidenza dell'Ascom, carica che ho ricoperto con orgoglio, impegno e passione per tanti anni. Oggi non lascio l'Ascom, ma un ruolo nell'Ascom, perché sono convinto che questo sia il momento più giusto: ho visto crescere l'associazione, ho visto crescere tanti giovani colleghi e ho visto crescere le donne e gli uomini della struttura, raggiungendo - tutti insieme - risultati importanti per la nostra associazione e per il comparto che con fierezza rappresentiamo. Per me non ci poteva essere momento migliore per fare una scelta che meditavo da qualche tempo. Dietro a questa decisione c'è solo questo: la consapevolezza che l'Ascom è pronta per un nuovo presidente, che sarà scelto ed accompagnato da un gruppo coeso di amici ed imprenditori che in questi anni mi hanno affiancato". Luigi Boano« Indietro