Ascom Alessandria

» Iniziative ed eventi

ASCOMMVP: IL NUOVO GIOCO-CONCORSO DELL’APP iGRIGI

Iniziative ed eventi
Con AscomMvp si può votare il miglior giocatore di ogni partita dei Grigi in casa e vincere buoni acquisto nei negozi associati ad Ascom-Confcommercio Alessandria.

Un gioco che valorizza una delle eccellenze alessandrine, la squadra di calcio, e le attività economiche del territorio associate ad Ascom-Confcommercio Alessandria, dove si potranno spendere i premi, buoni acquisto fino a 250 euro per ogni partita ed un premio speciale, sempre in buoni acquisto, dell’importo massimo di 1.800 euro che verrà assegnato a fine stagione.E’ il nuovo concorso ASCOMMVP, nato dalla partnership tra Ascom Alessandria e Alessandria Calcio, che ha già messo in campo dallo scorso anno diverse iniziative di co-marketing (come ad esempio Alessandria Village, Partner per un giorno, ViviAlessandria, etc…), che permette di votare il miglior giocatore, in senso globale, di ogni gara giocata in casa (il termine MVP è l’acronimo, in inglese, di Most Valuable Player). Il concorso è riservato a tutti coloro che assisteranno alla partita allo Stadio Moccagatta e potranno così valutare tutti gli elementi che concorrono a stabilire chi è il miglior giocatore di una determinata gara, come ad esempio aspetti tecnici dell’attacco e della difesa, aspetti caratteriali e comportamentali, azioni decisive.Si potrà effettuare la votazione tramite l’apposita funzione della nuova app iGrigi, scaricabile gratuitamente da AppStore e Play Store grazie alla semplice registrazione, disponibile per smartphone con sistema operativo iOS e Android.

COME FUNZIONA IL GIOCO?

 Al termine di ogni gara giocata al Moccagatta l’app renderà disponibile l’apposita funzione che rimarrà attiva per 48 ore e consentirà di votare il miglior giocatore. Alla chiusura delle votazioni sarà estratto un nominativo vincente, che dovrà risultare tra gli spettatori presenti alla partita.Il nome del vincitore sarà reso noto tramite l’APP IGRIGI, i siti www.alessandriacalcio.it e www.ascom.al.it il giorno successivo a quello della chiusura delle votazioni. Al termine della stagione, entro 7 giorni dall’ultima gara, sarà effettuata una ulteriore estrazione che assegnerà il “premio speciale”.L’estrazione del premio speciale sarà effettuata solo tra i nominativi di coloro i quali hanno partecipato a tutte le votazioni delle singole gare casalinghe oggetto dell’iniziativa ASCOMMVP.

I PREMI – CON ASCOM E ORSHOP AUMENTANOIl nominativo estratto vincerà buoni acquisto del valore di 200 euro da spendere esclusivamente in una attività associata Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.Se il vincitore deciderà di spendere interamente il premio presso l’Orshop (Palazzo Melchionni, via Migliara ad Alessandria) o presso gli uffici Ascom-Confcommercio di Alessandria, l’importo del buono sarà aumentato di 50 euro. Il “premio specialeconsisterà in un buono per acquisti del valore di 1.500 euro (più eventuali premi non assegnati durante le estrazioni delle singole gare) da spendere esclusivamente presso le attività associate Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria. Se il vincitore deciderà di spendere interamente il premio presso l’Orshop (Palazzo Melchionni, via Migliara ad Alessandria) o presso gli uffici Ascom-Confcommercio di Alessandria, l’importo del premio sarà aumentato di 300 euro.

BOANO – “INCENTIVIAMO IL COMMERCIO LOCALE E PREMIAMO CHI SEGUE LA SQUADRA DELLA CITTA’”

Con questa iniziativa – dichiara il presidente Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria Luigi Boanoabbiamo voluto, insieme ad Alessandria Calcio, premiare chi segue la squadra e la sostiene andando a vedere le partite allo stadio e i negozi, i pubblici esercizi e le attività della nostra Associazione, dove si potranno spendere i premi. Un gesto concreto, che va nella direzione, insieme ad iniziative come ad esempio il concorso di Natale ispirato a Gelindo, a Gagliaudo ed ai Grigi, di incentivare e promuovere il commercio locale e creare animazione, intrattenimento e divertimento in una città che è orgogliosamente “grigia” per molti aspetti ma non lo è affatto quanto a iniziativa, eccellenze sportive, artistiche, culturali e storiche e opere dell’ingegno”.

E con questa vision – prosegue Boanoabbiamo aderito con entusiasmo alla presenza sul calendario ufficiale di Alessandria Calcio, che ha scelto, con uno spirito di totale sinergia con il territorio in cui opera, di valorizzare non solo la squadra ma anche i suoi monumenti e tutte le eccellenze storiche ed architettoniche che rendono unica la nostra città”.

 Il regolamento completo del concorso è pubblicato sul nostro sito e su www.alessandriacalcio.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Indietro

Archivio