Ascom Alessandria

» Focus

FAI LA MOSSA GIUSTA, AFFIDATI A CHI STA ACCANTO ALLE IMPRESE DA 75 ANNI

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2021

Nell'anno più difficile e complicato degli ultimi decenni, noi della Confcommercio abbiamo cercato ogni strumento ed ogni mezzo per assistere, difendere, aiutare ed anche confortare le aziende del commercio, del turismo, dei servizi e le nuove professioni.

Abbiamo fatto del nostro meglio. E lo abbiamo fatto ogni giorno credendo nelle nostre imprese e nella forza dello stare insieme, che è il vero plus di una associazione.
Ci affacciamo così al 2021, sperando che sia l'anno della rinascita e del ritorno ad una normalità che sarà diversa, ma che ci troverà sempre al nostro posto: accanto alle imprese che ci rendono così orgogliosi di essere i loro rappresentanti.
Il rinnovo della quota alla Confcommercio scegliere vuol dire far sì che questa attività di guida, di assistenza, di difesa e di consulenza possa continuare, offrendo sempre quotidiani aggiornamenti e strumenti innovativi ed efficaci per andare e guardare insieme verso il futuro.
Rivolgiti ai nostri uffici per rinnovare l'adesione:
0131.314800 (lun-ven 9-13)
351.7777268 (whatsapp 7 giorni su 7)
ascom@ascom.al.it