Servizi alle imprese » Area Sindacale

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

GIOVEDI’ 20 GIUGNO 2019

I Signori Soci dell’Ascom Confcommercio della Provincia di Alessandria sono convocati in assemblea generale ordinaria mercoledì 19 giugno 2019, alle ore 8 in prima convocazione, presso la Sede Sociale. Qualora l’assemblea non raggiungesse per la prima convocazione il numero legale, viene fin d’ora fissata la seconda convocazione per il giorno giovedì 20 giugno ore 14.00 presso la Sede Sociale di via Modena 29 – 15121 Alessandria per discutere e deliberare sul seguente  ORDINE DEL GIORNO

1)  Approvazione del verbale della seduta precedente

2)  Relazione del Presidente

3)  Rendiconto 2018 e preventivo 2019

4)  Varie ed eventuali

Possono partecipare all’Assemblea i Sigg.ri Soci in regola con il pagamento della contribuzione associativa. Sono ammesse deleghe, in numero non superiore a tre, sempreché rilasciate da Soci in regola con il pagamento della contribuzione associativa.

Le copie del rendiconto 2018 e del preventivo 2019 sono a disposizione presso la segreteria di Presidenza dell’Associazione in via Modena 29 – Alessandria nei giorni 12, 13, 14, 17, 18,19 e 20 giugno dalle ore 12 alle ore 13.